NEWS
Maison&Objet 2022

In occasione della Design Week Maison&Objet IN THE CITY di Parigi, Paolo Castelli presenta in anteprima mondiale i primi pezzi della nuova “Greenkiss Capsule 2022”, un omaggio all’eleganza sostenibile. La collezione si arricchisce di proposte outdoor, con il debutto del set living IMANE, realizzato in collaborazione con i designer Thierry Lemaire, Hubert de Malherbe e lo stesso Paolo Castelli.
IMANE è una famiglia di arredi che cattura l’essenza della convivialità all’aria aperta, con una forte attenzione alla sostenibilità. Realizzati in legno di Iroko, gli arredi sono trattati con una finitura spazzolata e tinta ad olio naturale, che ne esalta la resistenza in condizioni esterne, soprattutto dopo un attento processo di stagionatura.
Ogni pezzo è pensato per accogliere e creare momenti di autentica condivisione a contatto con la natura.
Accanto a IMANE, viene svelata IPANEMA, un elegante living dalle forme scultoree e dall’estetica contemporanea. Composta da sofà, poltrona e tavolini, la linea IPANEMA è impreziosita dai tessuti raffinati della maison francese Métaphores – casa stilistica di Hermès – e da marmi pregiati, unendo eleganza e materiali di altissima qualità.
La capsule è presente anche nello SHOWROOM Paolo Castelli, dove sarà esposta in una mostra continuativa. Il prossimo appuntamento per ammirare le ultime capsule e la gamma completa del 2022 sarà il Salone del Mobile di Milano, a giugno.
















