NEWS

Salone del Mobile 2022

le novità Paolo Castelli presentate al Salone del Mobile 2022

In occasione della Milano Design Week, Paolo Castelli presenta le novità 2022 nello stand del Salone e nello Showroom nel Design District di Brera. Lo spazio è un allestimento museale dall’atmosfera eterea, pensato per raccontare con eleganza l’identità del brand attraverso diverse ambientazioni versatili e raffinate. Le cromie tenui e i materiali pregiati si arricchiscono di dettagli unici, che rendono ogni ambiente un’esperienza visiva e sensoriale.

Vetri soffiati a mano e impreziositi con foglie e polveri d’oro a Murano, ceramiche create e smaltate in pezzi unici dai maestri maiolicari del Sud Italia, sono vere e proprie eccellenze che rendono questo prodotto un masterpiece nel suo genere. Il risultato è un arredamento e complementi d’arredo dallo stile contemporaneo, frutto del miglior savoir faire italiano, che si fonde con la costante ricerca e innovazione. Questi elementi emergono anche nella nuova linea Outdoor, realizzata in massello di iroko tornito a mano e soffici imbottiture rivestite in filati naturali.

Lo spazio si arricchisce con l’uso della realtà virtuale, grazie a un tool che funge da occhi digitali e permette di immergersi in una favolosa “Villa tipo”, ambientata nelle dolci colline del lago di Como, scelto come setting per gli scatti della nuova collezione.

Lo Showroom di via Madonnina ospita anche altre novità, come il letto della linea Greenkiss, Vao, le lampade per l’outdoor Terminal, e una selezione curata dei prodotti iconici del brand.

Altre news

Definitivo_Post
Scopri di più
Post
Scopri di più
COPERTINA e
Scopri di più
1X7A2255
Scopri di più