HOSPITALITY

Pan Pacific Bishopgate Hotel

Il primo Pan Pacific Hotel d’Europa ha definito un nuovo standard di qualità per il gruppo alberghiero, creando una nuova destinazione esclusiva in città. One Bishopsgate Plaza offre un accesso privilegiato ai servizi distintivi del Pan Pacific Hotel.

Gli interni sono stati disegnati da Yabu Pushelberg, Studio internazionale di Design, mentre l’intero progetto è stato realizzato e coordinato dall’azienda italiana Paolo Castelli S.p.A., dal principio alle fasi finali di allestimento e installazione .

L’hotel offre una grande sala da ballo multifunzione, cinque livelli di servizi per i residenti e una serie di camere e suite progettate per il massimo relax e confort.

Paolo Castelli ha curato interni di questo prestigioso hotel, dalle raffinate boiserie e i rivestimenti in legni pregiati torniti e pietre con venature eleganti e cromie rare, fino agli ambienti più riservati, come le camere da letto, la SPA, la ballroom, l’auditorium, il lounge café e il ristorante.

L’intervento ha interessato anche l’ingresso sofisticato, con la reception e la scala monumentale, nonché gli spazi di raccordo e le aree comuni. Sono stati realizzati e installati arredi su misura per aree comuni, lounge, reception e ristoranti, per un totale di 3100 m2.

Scheda progetto

SCOPO DEI LAVORI

Realizzazione e installazione di arredi custom per aree comuni, lounges, reception, ristoranti per una superficie totale di 3100 m2.

TIPOLOGIA

Nuova costruzione

CLIENTE

Lend Lease

DESIGNER

Yabu Pushelberg Architects

ANNO

2021