SPAZI PUBBLICI

Prime Terminal Aereoporto Milano Linate

Paolo Castelli S.p.A. ha contribuito al rinnovamento del Prime Terminal dell’Aeroporto di Milano Linate, portando il proprio know-how e la qualità distintiva che da sempre caratterizzano l’azienda. Il progetto ha rappresentato un’opportunità per valorizzare ulteriormente l’esperienza aeroportuale, combinando estetica, funzionalità ed eccellenza manifatturiera.

Il rinnovamento del SEA Prime Terminal ha riguardato sia l’immagine aziendale complessiva che la funzionalità della struttura, con interventi di restyling mirati a migliorare gli spazi in termini dimensionali, tipologici e funzionali. Il risultato è un ambiente sofisticato, con interni dal forte valore estetico, perfettamente allineato agli standard internazionali del mercato dell’Aviazione Generale.

Progettato dallo Studio Oneworks, il restyling è stato concepito per migliorare significativamente l’esperienza all-inclusive dei viaggiatori. Paolo Castelli S.p.A., grazie alla propria expertise, si è occupata della fornitura degli arredi standard e della realizzazione del fit-out della sala, contribuendo a rendere il terminal un esempio di eccellenza nel settore.

Scheda progetto

SCOPO DEI LAVORI

Fornitura arredi e luci a collezione Paolo Castelli per la Business Lounge.

TIPOLOGIA

Rinnovo

CLIENTE

SEA Prime

DESIGNER

Studio One Works

ANNO

2016