NEWS

Novità 2025

In occasione della Milano Design Week 2025, Paolo Castelli apre le porte del suo showroom milanese nel cuore della città, invitando il pubblico a intraprendere un viaggio tra le nuove creazioni del brand.

 

Più che una collezione, una narrazione: ogni arredo è una tappa di un percorso ispirato all’epica avventura di Ulisse, un omaggio alla ricerca, alla scoperta e al fascino dell’ignoto. Forme, materiali e finiture evocano il dialogo tra eleganza e decorativismo, tradizione e innovazione, in una sintesi perfetta tra la maestria artigianale di Paolo Castelli e le più avanzate tecnologie.

 

Lo showroom si trasforma in una rotta immaginaria in cui i bestseller dialogano con le ultime creazioni in un equilibrio perfetto tra luce, forme e materia, tra classicità e avanguardia. All’interno dello spazio, sperimentazione e savoir-faire manifatturiero si intrecciano in un racconto fluido e avvolgente. Un’odissea attraverso dettagli preziosi, superfici tattili e finiture sofisticate, alla scoperta dell’artigianalità e dell’eleganza senza tempo che da sempre definiscono l’universo di Paolo Castelli.

 

“Il viaggio è da sempre una metafora potente: rappresenta il desiderio di scoperta, il confronto con l’inaspettato, il dialogo tra passato e futuro. È da questa suggestione che nasce la nostra nuova proposta, un percorso di arredi che intrecciano eleganza e sperimentazione, artigianalità e tecnologia. Ogni pezzo è una tappa di questa esplorazione, in cui il design diventa esperienza e lo spazio si trasforma in un territorio da vivere e riscoprire.” Paolo Castelli

 

Nel 2025, la proposta indoor di Paolo Castelli si arricchisce con nuove creazioni che ampliano il viaggio narrativo intrapreso dal brand. Le ultime novità puntano ad esaltare il dialogo tra design e sperimentazione materica, proponendo soluzioni in grado di adattarsi a spazi diversi. La chaise longue Itaca, insieme alla lampada a sospensione Aliseo e dai coffee table Scilla e Cariddi, danno vita ad un ambiente caratterizzato dalla presenza di arredi dalle forme scultoree e luminose, progettati per valorizzare ed esaltare l’eleganza degli spazi. 

Altre news

INVITE MDW 2025 (3)-03
Scopri di più
Definitivo_Post
Scopri di più
Post
Scopri di più
COPERTINA e
Scopri di più